LIBRO quattro: capitoli 10, 11: Uno scherzo magizoologico (post suscettibile di revisione grafica e letteraria da parte di Eileen).





Liberamente ispirata a Harry Potter e il Calice di Fuoco, Capitoli 10, 11: Caos al Ministero, Sull'Espresso per Hogwarts.









Il Signor Weasley svegliò Harry, Hermione, e i suoi figli dopo poche ore di sonno, con grande disappunto dello Stregatto, che si era trasfigurato in un 'cuscino ronfante'.
Usò la magia per ripiegare le tende, e lasciarono il campeggio più in fretta che poterono.
Grazie all'aiuto di Basil, collega di Arthur, riuscirono a prendere rapidamente una Passaporta consistente in un vecchio pneumatico, facendo ritorno alla Tana al sorgere delle prime luci dell'alba.


Continua a leggere...

Libro quattro: capitolo 9: Il diversivo di nonna Roccia (post suscettibile di revisione grafica e letteraria da parte di Eileen).



   
   Liberamente ispirata a Harry Potter e il Calice di Fuoco, Capitolo 9: Il marchio nero.











Dopo la premiazione della Coppa del Mondo di Quidditch, Harry e i suoi amici si trovarono imbottigliati nella folla in uscita dallo stadio verso il campeggio.
Canti rauchi si levavano nell'aria notturna mentre ripercorrevano il cammino lungo il sentiero illuminato dalle lanterne, mentre i Lepricani continuavano a sfrecciare sopra le loro teste, ridacchiando e agitando i loro lumini.


Continua a leggere...